Siamo lieti di invitarvi alla mostra “AFGHANISTAN: lo sguardo di un giovane fotografo afghano”. L’ingresso è totalmente gratuito. La mostra è aperta al pubblico da sabato 30/11 a domenica 01/12, dalle 15 alle 20 presso l’HANGAR Studio di Via Vanchiglia 16 (Torino). In concomitanza con la mostra, domenica sera avverrà anche la presentazione ufficiale dell’associazione EqualEast e del suo progetto umanitario legato all’ educazione infantile in Afghanistan.
L’esibizione fotografica illustra la realtà odierna dell’ Afghanistan attraverso l’obbiettivo di Sardar Hazani, un giovane fotografo afghano proveniente dalle regioni centrali del paese. Sardar fa parte della rete di contatti locali di cui dispone EqualEast sul campo. Giovane e talentuoso, Sardar rappresenta una promessa della fotografia afghana e questa mostra segnerà il suo debutto nel panorama artistico internazionale.
Siete tutti invitati alla mostra e alla presentazione del progetto di EqualEast, che segnerà l’avvio del crowdfunding per le scuole in Afghanistan. Vi aspettiamo numerosi.
Il team di EqualEast